Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Maltrattamenti, la Mobile di Sondrio allontana 47enne

Sondrio - Nel pomeriggio di ieri, la Squadra Mobile della Questura di Sondrio, in esecuzione dell’ordinanza cautelare emessa dalla locale Autorità Giudiziaria, ha eseguito un allontanamento dalla casa familiare nei confronti di M.C., di anni 47, nato e residente a Sondrio, disoccupato, con diversi precedenti per reati di furto e spaccio di stupefacenti.


L’uomo era stato precedentemente indagato per i reati di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali aggravate e violenza privata ai danni della compagna, una sessantaseienne residente a Sondrio.


Dai dati a disposizione emerge che, dall’inizio del 2018, sono state 21 le denunce per il reato di maltrattamenti presentate nei vari uffici di polizia della provincia, mentre 17 quelle per il reato di atti persecutori.

Ultimo aggiornamento: 19/05/2018 13:53:46
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE