Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

L'ultimo saluto a don Francesco Naboni a Grignaghe di Pisogne

Pisogne - L'ultimo saluto a don Francesco Naboni (nella foto), 86 anni, originario di Pisogne (Brescia) e storico parroco in diversi paesi della Valle Camonica si terrà domani pomeriggio - alle 14.30 - nella chiesa parrocchiale a Grignaghe di Pisogne.

A celebrare i funerali sarà il vescovo di Brescia, monsignor Pierantonio Tremolada.


La camera ardente è stata allestita nella chiesa parrocchiale di Fraine, mentre oggi si terrà nella chiesa parrocchiale di Grignaghe la veglia funebre con la Messa, presieduta da monsignor Gaetano Fontana, vicario generale delle diocesi.


In Valle Camonica don Francesco Naboni è ricordato per la sua attività pastorale: ordinato sacerdote nel 1963, è stato parroco a Pescarzo di Capo di Ponte subito dopo l'ordinazione sacerdotale, quindi parroco di Ossimo Superiore per 23 anni e dal 1990 parroco a Fraine di Pisogne. L'ultima Messa l'aveva celebrata nella canonica di Fraine a inizio dicembre e aveva inviato un messaggio alla comunità.


Domani - con inizio alle 14.30 i funerali, presieduti da monsignor Pierantonio Tremolada (nella foto), vescovo di Brescia, nella parrocchiale di Grignaghe, quindi la sepoltura nel cimitero della frazione di Pisogne.

Ultimo aggiornamento: 28/12/2020 17:02:54
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE