Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Laives, continuano i tentativi di taccheggio al supermercato

Laives (Bolzano) - Nell'ambito delle attività di controllo del territorio, i carabinieri della Compagnia di Egna sono intervenuti in due distinti episodi presso un noto supermercato di via JF Kennedy, a Laives, per episodi di furto. Entrambi gli interventi hanno consentito il recupero della merce e la restituzione immediata agli aventi diritto.

Il primo intervento ha portato all'identificazione di due giovani residenti a Vadena.
I due, già gravati da precedenti specifici, sono stati sorpresi dal personale della sicurezza del supermercato con merce non pagata per un valore complessivo di circa 200 euro. Grazie alla tempestività dell'intervento, la refurtiva è stata immediatamente restituita. I soggetti sono stati denunciati.

In una seconda operazione, i carabinieri sono nuovamente intervenuti presso lo stesso supermercato, dove l'addetto alla sicurezza aveva individuato un altro individuo della bassa Atesina, con precedenti specifici, in possesso di merce non pagata per un valore di circa € 50. Anche in questo caso, la merce è stata prontamente restituita e il soggetto denunciato alla Provcura di Bolzano.

L'operato dei militari dell’Aliquota Radiomobile di Egna e della Stazione di Laives si conferma determinante per il contrasto ai fenomeni predatori, assicurando la tutela degli esercizi commerciali e dei cittadini.
Ultimo aggiornamento: 20/01/2025 14:26:56
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE