Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Lunedì, 30 marzo 2020

La Valdidentro ricorda suor Giovanna Ferronato

Valdidentro - Addio a suor Giovanna Ferronato, madre superiora della comunità di Valdidentro (Sondrio) stroncata a 72 anni dal coronavirus. Le comunità di Valdidentro e anche di Valdisotto (Sondrio) hanno espresso vicinanza alle religiose dell'Ordine delle suore poverelle per la prematura scomparsa di suor Giovanna molto impegnata nel sociale.

Suor Giovanna (nella foto), per via delle restrizioni legate all'emergenza coronavirus, è stata ricordata in serata con un momento di preghiera in diretta sulla pagina facebook della Comunità pastorale della Valdidentro.


Suor Giovanna FerronatoIntanto sono migliorate le condizioni del sindaco di Valfurva, Angelo Cacciotto, che dopo due settimane di ricovero all'ospedale Morelli di Sondalo (Sondrio). Il sindaco Angelo Cacciotto proseguirà le cure a casa in quarantena.




Ultimo aggiornamento: 30/03/2020 22:55:50
POTREBBE INTERESSARTI
Controlli dei carabinieri sulla statale 42 in Val di Non
Domenica prossima al comunale di Sondrio la sfida decisiva con il Mapello: risultati e classifica aggiornata
ULTIME NOTIZIE
Le previsioni: in arrivo due perturbazioni tra domani e giovedì
Gli scarti finiti nel lago d'Iseo sono una bomba ecologica
Morto a 81 anni l'ex direttore delle bande di Rogno, Costa Volpino, Sovere e Sonico