-

La Polizia di Stato arresta 41enne per maltrattamenti in famiglia

Operazione del Commissariato di Merano

BOLZANO - Gli agenti della Squadra Anticrimine del Commissariato di Polizia di Stato di Merano, dopo una mirata attività di osservazione e di indagine ha proceduto al rintraccio ed all’arresto di un cittadino marocchino di 41 anni, senza fissa dimora che da tempo gravitava nell’ambito meranese.

Gli uomini della Polizia di Stato hanno dato esecuzione all’Ordine di Esecuzione per la Carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Bolzano a una pena di un anno dieci mesi e quattordici giorni di reclusione a seguito della condanna definitiva riportata dall’individuo.

Il quarantenne, pluripregiudicato si era reso responsabile dei reati di lesioni e maltrattamenti contro familiari o conviventi per i quali era stato disposto anche il divieto di avvicinamento.

L’attività investigativa ha permesso il rapido rintraccio del soggetto ed il successivo accompagnamento presso gli uffici di Polizia per la redazione degli atti di rito.
Al termine delle formalità, l’arrestato è stato condotto nella Casa circondariale di Bolzano, dove espierà la pena prevista.
Ultimo aggiornamento: 17/02/2026 18:24:28

POTREBBE INTERESSARTI

ULTIME NOTIZIE