-

Incidenti stradali, 59 vittime sulle strade del Bresciano

Da inizio anno nove morti in schianti sulla statale 42 e Provinciale 510

SULZANO (Brescia) - Nei primi dieci mesi dell'anno sulle strade del Bresciano si contano 5 vittime in più rispetto al medesimo periodo dello scorso anno, Si sono registrate 59 vittime sulle strade della provincia di Brescia, nove quelli avvenuti sulla Provinciale 510 - la Sebina - e la Statale 42 del Tonale.

L'ultima vittima è Daniela Bratelli (nella foto), 45 anni, impiegata bancaria e consigliera comunale a Pompiano (Brescia), morta sotto gli occhi del marito e dei figli nel pomeriggio di venerdì scorso in un incidente stradale sulla Provinciale 510 a Sulzano. L'incidente è accaduto all’interno della galleria Pianzole: Daniela Bratelli stava guidando la sua Kia per raggiungere la Valle Camonica, accompagnando alcuni ragazzi in gita, per trascorrere il weekend. Dietro di lei, su un’altra auto, vi erano il marito e il figlio Emmanuele che hanno assistito all’incidente. La ricostruzione della dinamica dell'incidente è stato affidata alla Polizia Stradale di Darfo.

Daniela Bratelli lascia il marito Sabino Russo, i giovani figli Mariaclaudia ed Emmanuele. La camera ardente è stata allestita all'agenzia funebre Stablum a Orzinuovi. Oggi alle 17.30 la veglia funebre, domani - martedì 4 novembre - alle 15 i funerali nella chiesa parrocchiale di Pompiano; dopo le esequie, la salma sarà portata al tempio crematorio di Brescia.
Ultimo aggiornamento: 03/11/2025 08:11:47
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE