Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Incidente sulla statale 42 del Tonale, due operai camuni gravi

San Paolo D'Argon (Bergamo) - Incidente sulla statale 42 del Tonale, temporaneamente chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, la strada statale 42 “Del Tonale e della Mendola”, all’altezza del km 31,500 a San Paolo d’Argon (Bergamo). Nel sinistro, che ha coinvolto due veicoli, un camion e un furgone, coinvolgendo tre persone, tra cui due operai residenti a Ceto di 27 e 59 anni ricoverati in gravissime condizioni negli ospedali Papa Giovanni di Bergamo e San Gerardo di Monza, e un 56enne di Credaro portato per controlli al Pronto soccorso all'ospedale di Bergamo.

Il furgone con a bordo i due operai delle Valle Camonica, dipendenti di un’azienda della Valtellina del settore edile, si è scontrato con un Tir che proveniva dal senso di marcia opposto. Il furgone partito dalla Valle Camonica procedeva in direzione di Bergamo, mentre il mezzo pesante viaggiava verso la Val Cavallina. Sul posto l'equipe medica del 118, i vigili del fuoco (nella foto l'intervento) del comando provinciale di Bergamo e le forze dell'ordine.


Uscite obbligatorie a San Paolo D'Argon e Trescore. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le forze dell’ordine per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile.

Ultimo aggiornamento: 15/01/2024 09:35:58
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE