Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Incidente sulla statale 42 del Tonale a Esine: otto feriti

Esine (Brescia) - Incidente sulla statale 42 del Tonale e della Mendola e temporanea chiusura delle strada.

Sono otto i feriti del frontale tra auto e conseguente tamponamento tra più vetture all'altezza di Esine (Brescia), avvenuto poco prima delle 19: sul posto sono giunti i carabinieri dell'aliquota Radiomobile della Compagnia di Breno, i vigili del fuoco di Darfo e Breno, quattro ambulanze di Camunia Soccorso di Darfo Boario e una di Sma Pisogne, l'automedica e l'elisoccorso da Brescia.


Gli otto feriti tra i 9 e i 49 anni hanno riportato traumi e contusioni: tre bambini sono stati trasportati per precauzione agli Spedali Civili di Brescia, un 40enne al maxillo facciale degli Spedali Civili, gli altri all'ospedale di Esine. La ricostruzione dell'incidente è stata effettuata dall'aliquota Radiomobile della Compagnia di Breno.


Con la chiusura temporanea della statale 42, per consentire gli interventi di soccorso, si sono formate lunghe code d'auto, in direzione sud da Breno e verso l'Alta Valle da Pian Camuno.

Ultimo aggiornamento: 28/01/2023 23:59:49
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE