-

Una grande festa e tante novità al Gelatissimo di Boario Terme

Allestito uno spazio gioco e relax all'esterno dell'esercizio di via De Gasperi

​Darfo Boario Terme (Brescia) - Un allestimento con giochi per i bambini e ampi spazi di relax per le famiglie: è una delle novità di questa stagione al "Gelatissimo" di Boario Terme. Uno degli esercizi conosciuti da camuni e non, che apprezzano i gelati preparati da Pietro Andreoli e dal suo staff nel laboratorio di via De Gasperi a pochi passi dalla stazione di Boario e vicinissimo al nuovo sottopasso.

LA NOVITA' - Negli spazi davanti al "Gelatissimo" è stato realizzato un parco giochi, un'attrattiva per i bambini.

"La stagione - afferma il titolare del "Gelatissimo", Pietro Andreoli - è iniziata bene, con una buona risposta, con picchi di presenze nei giorni del primo caldo della scorsa settimana, i nostri prodotti sono apprezzati dalla clientela e ora ci attendono mesi importanti e per offrire nuove attrattive abbiamo creato uno spazio giochi e panchine".

I mesi migliori vanno da maggio a settembre e oltre alla tradizionale attività del locale, il "Gelatissimo" sarà presente a diverse manifestazioni che si terranno a Darfo Boario e in Valle Camonica proponendo l'ampia gamma di prodotti e cercando di soddisfare tutta la clientela, anche quella più esigente.

FESTA DEL GELATO - Un grande appuntamento è in arrivo a metà maggio: giovedì 15 maggio si terrà la "Festa del Gelato", dalle 15:30 alle 18:30. Nelle scuole dell'obbligo di Darfo Boario saranno distributi i buoni per gli alunni e trasformare il pomeriggio del 15 maggio in una grande festa. L'iniziativa è a cura del Lion Kids in collaborazione con il "Gelatissimo".

"E' una proposta - aggiunge Pietro Andreoli - che viene avanzata alla città, un pomeriggio di festa che coinvolgerà alunni e famiglie, proiettandoci nella bella stagione".

Durante il pomeriggio ci sarà l'animazione per i più piccoli. giochi e tanti gusti di gelato con Pietro Andreoli che proporrà delle novità e nuove elaborazioni rispetto agli scorsi anni, con gelati a base di frutti e prodotti del territorio camuno.
Ultimo aggiornamento: 09/05/2025 00:00:20
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE