-

Incidente mortale a Niardo: la Valle Camonica piange Daniele

L'addio a Cedegolo, arrestato il conducente dell'auto per omicidio stradale

CEDEGOLO (Brescia) - L'ultimo saluto a Daniele Caratti, il 27enne di Cedegolo morto ieri sera nell'incidente stradale a Niardo, sarà lunedì 26 gennaio, alle 15, nella chiesa parrocchiale di Cedegolo. La salma è ora composta nella sala del commiato di Sellero; in tanti nella giornata odierna hanno fatto visita, esprimendo il proprio cordoglio ai familiari, in particolare ai genitori e alla sorella.
Domani, domenica 25 gennaio, alle 17, si terrà una veglia di preghiera.

Il conducente dell'auto - 26enne camuno - è stato arrestato per omicidio stradale: guidava sotto l'effetto di sostanze stupefacenti e, all'arrivo degli agenti della Polizia Stradale di Darfo, guidati dal comandante Cristian Scalvinoni, ha dato in escandescenza con resistenza a Pubblico Ufficiale. Il 26enne è stato prima accompagnato per le cure alla Poliambulanza di Brescia, poi - visto che è risultato positivo al test della droga - è stato arrestato e rinchiuso nel carcere di Canton Mombello a Brescia.

Sull'auto, una Bmw M4, oltre al 26enne alla guida e a Daniele Caratti, c'erano una ragazza di 17 anni, ferita lievemente, residente in zona e un amico di 42 anni di Capo di Ponte, estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco di Breno e Darfo Boario e tuttora ricoverato in gravi condizioni.

La notizia del drammatico incidente stradale, avvenuto in via Brendibusio a Niardo, poco dopo le 20 ha scosso l'intera Valle Camonica e unito nel dolore due comunità, Niardo e Cedegolo.
Ultimo aggiornamento: 24/01/2026 18:21:44

POTREBBE INTERESSARTI

ULTIME NOTIZIE