Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Frana a Tremosine, chiusa la statale 45bis Gardesana Occidentale

Tremosine - La statale 45bis “Gardesana Occidentale” è chiusa a Tremosine, in provincia di Brescia, a causa di una frana. Sul posto sono intervenute le squadre Anas, i vigili del fuoco di Brescia e di Riva del Garda e le forze dell’ordine per la gestione della viabilità. Non sono rimaste coinvolte persone.

Domani è previsto il sopralluogo di tecnici e geologi.


Un intero costone della falesia a strapiombo sul lago si è staccato piombando direttamente in acqua, con una pioggia di massi e una nuvola di polvere. È stato un evento franoso di dimensioni eccezionali. Le ripercussioni sulla viabilità: sono chiuse al traffico la statale 45 bis e la Sp 38 per Tremosine, la strada della Forra. Sulla Gardesana le auto vengono fermate tra Tignale e Limone.

Ultimo aggiornamento: 16/12/2023 16:51:48
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE