Esine (Brescia) - Incidente stradale nel tardo pomeriggio sulla statale 42 del Tonale, all'altezza di Esine (Brescia): nello scontro tra due auto è rimasta ferita una 24enne a bordo di un'utilitaria.
Sul posto sono giunti un'ambulanza del 118 di Camunia Soccorso dalla sede di Darfo, i carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Breno e i vigili del fuoco dalla sede di Darfo. La 24enne è stata stabilizzata sul posto e trasportata al vicino ospedale in codice giallo. Per permettere l'intervento dei soccorritori, la statale 42 è stata temporaneamente chiusa e si sono formate lunghe code in entrambe le direzioni.
Invece in mattinata nel centro di Vezza d’Oglio quando un’auto è uscita di strada e si è schiantata contro un muro che costeggia la statale 42. Il conducente, un pensionato di 78 anni, è stato trasportato all’ospedale di Esine. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con ambulanza ed elisoccorso, carabinieri e vigili del fuoco di Vezza d'Oglio.
Red. Cro.