Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Drammatico incidente a Clusone, muore bambina di 8 anni

Clusone (Bergamo) - Drammatico incidente stradale: muore bimba di 8 anni, Giada Paolella di Castione della Presolana, e 3 feriti gravi. Lo schianto è accaduto nella tarda serata di ieri sull’altopiano di Clusone, sulla ex statale 671, all’altezza di San Lorenzo di Rovetta: nello scontro frontale tra due auto ha perso la vita Giada, Paolella, mentre altre 3 persone sono rimaste ferite in modo grave, tra cui il fratello della bimba morta.
I due bambini viaggiavano sull’auto guidata dalla nonna, rimasta ferita.

Sul posto l'equipe medica 118 che ha inviato due elicotteri, giunti da Brescia e da Sondrio, due automediche e quattro ambulanze, mentre i vigili del fuoco sono intervenuti con due mezzi dai distaccamenti di Clusone e Gazzaniga. I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri del Nucleo radiomobile della compagnia di Clusone e secondo le prime informazioni il veicolo di nonna e nipoti si sarebbe scontrato frontalmente con un'altra auto, una Bmw che viaggiava nella direzione opposta e i cui occupanti, un uomo di 47 anni e una donna di 60, sono rimasti feriti gravemente.
Oggi sull'Altopiano della Presolana è il giorno del silenzio per la tragedia e del ricordo per la piccola Giada.
Ultimo aggiornamento: 08/05/2024 15:36:38
POTREBBE INTERESSARTI
Dro (Trento) - I vigili del fuoco di Dro sono stati allertati nel pomeriggio per un incidente stradale al km 123,400...
Il 44enne è stato elitrasportato all'ospedale Santa Chiara di Trento. Al Denza soccorsa una 29enne
Bolzano - Gli agenti della Sezione Anticrimine del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Merano, a conclusione di una...
Le decisioni del Questore dopo controlli ed episodi di cronaca
Per verosimili motivi di gelosia: moldavo 48enne arrestato dai carabinieri
ULTIME NOTIZIE
Migliaia di persone fin dalle prime ore della mattina
Riprende Quintana a due chilometri dall'arrivo e vince in solitaria al Mottolino