Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Venerdì, 16 febbraio 2018

Costa Volpino, incidente in galleria: code e chiusura della Statale 42 del Tonale nel pomeriggio

Costa Volpino - A causa di incidente avvenuto all’interno della galleria ‘Costa Volpino’, la strada statale 42 “del Tonale e della Mendola” è stata chiusa provvisoriamente al traffico nel pomeriggio in corrispondenza del km 64,700, nel territorio comunale di Costa Volpino, in provincia di Bergamo.

La riapertura nel tardo pomeriggio, disagi al traffico fino alla prima serata.


La circolazione diretta a nord è stata deviata in uscita allo svincolo di Lovere, mentre la circolazione in direzione sud è stata deviata in uscita allo svincolo di Costa Volpino sulla rete viaria locale.


Nel sinistro, avvenuto alle 15.30 e le cui cause sono in corso di accertamento, sono rimasti coinvolti tre veicoli e una quindicina di occupanti dei mezzi. Nessun ferito è in gravi condizioni. Sul posto tre ambulanze del 118 e i carabinieri di Clusone e Bergamo per i rilievi.

Ultimo aggiornamento: 16/02/2018 16:21:17
POTREBBE INTERESSARTI
Il blitz dei carabinieri in piazza Leonardo da Vinci
Controlli dei carabinieri sulla statale 42 in Val di Non
ULTIME NOTIZIE
Le previsioni: in arrivo due perturbazioni tra domani e giovedì
Gli scarti finiti nel lago d'Iseo sono una bomba ecologica
Premiato al Teatro Sociale in una serata evento con Corrado Augias e Veronica Pivetti