Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Giovedì, 23 giugno 2022

Corriere della droga arrestato con 7 chili di ovuli a Vipiteno

Vipiteno - La Polizia di Stato arresta un corriere della droga. Sequestrati più di 7 chili lordi di ovuli contenenti cocaina e eroina.

La Polizia di Stato, nel corso dell’ordinaria attività di vigilanza autostradale ha fermato alla barriera dell’A22 del Brennero di Vipiteno (Bolzano) il conducente di un SUV proveniente dall’estero.


Durante il controllo gli agenti della Polizia Stradale hanno notato delle irregolarità nella documentazione esibita e quindi hanno approfondito l’ispezione, notando nel vano baule una ruota di scorta priva di omologazione CE.


L’attento esame del copertone ha fatto scoprire che al suo interno erano celati 20 sacchetti contenenti 620 ovuli di cocaina ed eroina pronti per lo spaccio per un peso complessivo di 7.255 kg lordi ed un valore sul mercato di circa 1.400.000 euro.


E' stato immediatamente arrestato e posto a disposizione della Autorità Giudiziaria di Bolzano. Al termine dell’udienza di convalida è stata applicata la misura cautelare in carcere dell’arrestato, confermata dal Tribunale di Bolzano. L’autovettura e gli ovuli contenenti lo stupefacente e due telefonini cellulari sono stati posti sotto sequestro.

Ultimo aggiornamento: 23/06/2022 18:50:31
POTREBBE INTERESSARTI
Il bilancio del blitz delle forze dell'ordine, coordinate dalla Questura
Servizio straordinario di controllo del territorio nel Ponte del 25 aprile
ULTIME NOTIZIE
Dopo l'esito negativo sulla presenza del Norovirus, il sindaco di Ponte di Legno ha revocato l'ordinanza del 10 aprile
Il Comune di Valfurva ha stralciato le opere, soddisfatti gli ambientalisti che sorveglieranno sul ripristino del sito