Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Spaccio a Trento: 19enne arrestato dalla Polizia di Stato

Si tratta di un tunisino con precedenti

Trento - Un altro arresto in flagranza di reato per traffico di sostanze stupefacenti a Trento. Il personale della Squadra Volante della Questura di Trento ha arrestato un tunisino di 19 anni con precedenti specifici - in regola sul territorio nazionale - trovato in possesso di poco meno di 90 grammi di hashish.
Il giovane è stato fermato in via Pozzo dagli operatori delle Volanti dopo esser stato notato occultare un involucro nei pressi dei bidoni della spazzatura lì presenti.

Gli agenti in servizio hanno così rinvenuto un involucro in nylon trasparente, contenente 84 grammi di hashish. L’uomo è stato quindi arrestato in flagranza di reato per traffico di sostanze stupefacenti e, all’esito dell’udienza di convalida celebratasi nel primo pomeriggio di oggi, è stata disposta la custodia cautelare in carcere in attesa del giudizio di merito, previsto per il 7 maggio prossimo.
Ultimo aggiornamento: 27/04/2024 16:22:26
POTREBBE INTERESSARTI
Il 17enne travolto e ucciso da un furgone mentre era in sella alla bici a Civezzano
Bolzano - Operazioni dei carabinieri di Bolzano, tre arresti in 13 giorni. La Sezione Radiomobile della Compagnia...
Malè (Trento) - In vista delle UCI Mountain Bike World Series a Daolasa di Commezzadura (14-16 giugno), gli...
ULTIME NOTIZIE
Volti e simbolo nuovi, tutti i candidati alla carica di consigliere
A Roma saranno relatori Luca Masneri, sindaco di Edolo, e Pierangelo Milesi, presidente Acli bresciane