Salò - In questo fine settimana, il Comando Provinciale Carabinieri di Brescia ha predisposto un rafforzamento nei servizi di controllo del territorio, con particolare riferimento alle aree del lago di Garda, molto affollate di turisti, e ai luoghi di maggiore aggregazione, anche giovanile.
Numerose le pattuglie delle Compagnie Carabinieri di Salò e Desenzano del Garda (Brescia) impiegate nei diversi servizi, anche con l’ausilio di etilometri. L’attività si è svolta con il supporto di 1 elicottero dell’Arma, del 2° NEC di Orio al Serio, e unità cinofile.
Nel corso dei servizi: a Limone sul Garda, i carabinieri hanno arrestato un 27enne per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti all’interno di un locale pubblico, poiché sorpreso con circa 45 grammi complessivi di hashish e marijuana, già suddivisi in dosi per la vendita. L’arresto è stato convalidato a seguito del rito direttissimo. Nel prosieguo dei controlli, una donna e un uomo sono stati segnalati alla Prefettura in quanto trovati in possesso di stupefacenti per uso personale.