Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Controlli della Polizia a Brescia, chiuso un locale diventato centro di spaccio

Brescia - Controlli della Polizia a Brescia, chiuso un locale. Personale della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura ha notificato un provvedimento cautelare di sospensione dell’esercizio (Ex art.

100 T.U.L.P.S.) emesso dal Questore per la durata di trenta giorni nei confronti del Bar Sport di Brescia, in via Milano 110.


localeIl provvedimento trae origine da una serie di controlli effettuati, nel tempo, dalla Questura e dal personale del Corpo della Polizia Locale di Brescia a partire dal 2018.


In particolare, gli accertamenti espletati, hanno consentito di accertare una fiorente attività di spaccio di sostanze stupefacenti (hashish e cocaina) ad opera di cittadini di nazionalità senegalese che avevano eletto la struttura ricettiva a centrale operativa del traffico illecito, in quella zona della città. Il Bar è gestito da un cittadino di nazionalità cinese dal febbraio del 2015.

Ultimo aggiornamento: 11/07/2019 11:46:12
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE