Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Giovedì, 2 aprile 2015

Comano Terme: i carabinieri denunciano una donna per furto e quattro persone per abusi edilizi

Ponte Arche - Trovati arnesi da scasso e abusi edilizi, denunciate cinque persone. I carabinieri della stazione di Ponte Arche (Trento) durante uno dei numerosi servizi di controllo del territorio predisposti per contrastare il fenomeno dei furti perpetrati all’interno di strutture pubbliche nelle Giudicarie Esteriori, hanno rinvenuto all’interno di una abitazione situata nella frazione Campo Lomaso di Comano Terme, attrezzatura risultata rubata in abitazione di Fiavé lo scorso febbraio.

Gli accertamenti condotti hanno consentito di attribuire la detenzione della refurtiva in capo ad una, ventinovenne, denunciata alla Procura della Repubblica di Trento per il reato di ricettazione.
Nel corso degli stessi controlli sono stcarabinieriati inoltre accertati abusi edilizi per i quali sono state denunciate alla Procura altre quattro persone, le quali, a vario titolo, risponderanno della violazione prevista e punita dall’art. Art. 44 comma 1 lett. “b” del DPR 380/01 “Testo unico per l’edilizia”, per aver posizionato in maniera stabile, in assenza di autorizzazioni, una struttura mobile stralciata dal Pubblico Registro Automobilistico, facendone un uso abitativo. Di quanto precede è stata data comunicazione al competente Ufficio Tecnico del Comune di Comano Terme, per l’avvio della procedura amministrativa di rimozione di quanto abusivamente posizionato.
Ultimo aggiornamento: 02/04/2015 19:45:36
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE
Le previsioni: in arrivo due perturbazioni tra domani e giovedì
Gli scarti finiti nel lago d'Iseo sono una bomba ecologica
Morto a 81 anni l'ex direttore delle bande di Rogno, Costa Volpino, Sovere e Sonico