Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Chiusi da NAS e Ispettorato del Lavoro un bar e ristorante a Marone e Zone

Marone (Brescia) - I carabinieri del NAS e il Nucleo Ispettorato del Lavoro di Brescia chiudono un bar e un ristorante a Marone e Zone.


I carabinieri della Stazione di Marone, coadiuvati dai Reparti Speciali del Nucleo Antisofisticazioni e Salute e del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Brescia, hanno eseguito dei controlli straordinari all’interno di sette esercizi commerciali nei Comuni di Zone (Brescia) e Marone (Brescia). In quattro di questi ristoranti sono stati sono stati trovati cinque lavoratori irregolari, per cui sono state elevate sanzioni amministrative pari a 21.600 euro. Le violazioni hanno portato anche alla sospensione dell’attività commerciale di una pizzeria a Marone e di un bar a Zone.

Ultimo aggiornamento: 17/04/2023 14:14:12
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE