Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Calcio violento, maxi squalifica per due calciatori del Piantedo e Tiranese

Piantedo - Rissa in campo nella fase finale della sfida tra Piantedo e Tiranese di domenica scorsa, due giocatori (Stefano Greco, portiere della Tiranese) e (Marco Somaschi, del Piantedo) venivano alle mani e Somaschi - secondo il referto dell'arbitro - prendeva per il collo e strattonava a terra il portiere avversario Greco colpendolo con calci e pugni.


Dopo la rissa in campo è scattata una lunga squalifica, fino all’11 aprile per due giocatori Greco e Somaschi, di Tiranese e Piantedo, squadre di Seconda categoria. Inoltre sono stati squalificati fino all’8 aprile il mister della Tiranese, Alfio Bigiotti a causa delle continue proteste nei confronti del direttore di gara e due giornate di squalifica anche per Manuel Capelli, della Tiranese.

Ultimo aggiornamento: 11/03/2023 07:00:20
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE