Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Cade in un burrone a Teglio: morto il diciottenne Simone Valli

Teglio - Simone Valli, 18 anni, di Teglio (Sondrio) ha perso la vita scivolando da un dirupo mentre svolgeva l'attività di guardiacaccia in un'azienda faunistico del Comune di Teglio. La vittima, Simone Valli (nella foto della Polisportiva Albosaggia), svolgeva il lavoro all'interno della riserva da soltanto un mese. Sono in corso accertamenti per chiarire la dinamica di quanto accaduto. Secondo le prime informazioni il giovane stava compiendo un sopralluogo nel bosco quando sarebbe precipitato in un burrone.

I soccorritori non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.


Il cordoglio di parenti, amici e della Polisportiva Albosaggia che lo ricorda così: "La notizia della tua improvvisa scomparsa è stato un fulmine a ciel sereno in questo inizio di agosto. Per diversi anni abbiamo percorso tanta strada insieme; con le pelli e di corsa su e giù per le tue amate cime. Ci siamo divertiti insieme durante gli allenamenti le gare e gli stages, abbiamo fatto tante e nuove amicizie ed abbiamo conquistato riconoscimenti sportivi ma soprattutto siamo cresciuti insieme.
Appena conclusi gli studi hai trovato il lavoro dei tuoi sogni; in mezzo alla natura a tutelare la fauna da te tanto amata e purtroppo lì, nel silenzio delle cime, tra il verde dei boschi ed il blu del cielo il fato infausto ti ha raggiunto.
Nulla potrà alleviare il nostro dolore e quello degli amici che hai lasciato, ma soprattutto il dolore della tua famiglia; la mamma Cecilia, il papà Giacomo e la sorella Giulia.
Ti vogliamo ricordare si per l’atleta che eri, ma soprattutto per il bravo ragazzo che sei sempre stato: sorridente, spensierato, divertente e sincero. Buon viaggio Simone dai tuoi amici della Polisportiva Albosaggia".


Ultimo aggiornamento: 09/08/2021 14:28:17
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE