Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Breno: incendio al bar Rally, due persone fermate dai carabinieri. Nei guai la proprietaria

Breno – Fermati dai carabinieri, dopo un lungo interrogatorio, una 24enne legata alla gestione del bar Rally e un diciassettenne. In meno di 24 ore i carabinieri di Breno hanno ricostruito quanto accaduto lunedì notte all’interno del bar e chiesto il fermo di due persone, una 24enne, residente a Esine, e un diciassettenne che, secondo l’accusa avrebbero provocato l’incendio.Il movente non è ancora chiaro, certa comunque l’azione dei due. Secondo i carabinieri i due avrebbero appiccato il fuoco che ha distrutto il bar Rally di piazza Vielmi a Breno, una zona centrale all’imbocco di una serie di passaggi pedonali.
Determinanti ai fini delle indagini le testimonianze e alcune immagini del servizio di videosorveglianza degli istituti di credito e del centro. I due non avrebbero alibi.Foto bar bruciato Breno

I due non avrebbero alibi. L’incendio è avvenuto nella notte tra lunedì e sabato quando i residenti di piazza Vielmi sono stati svegliati intorno a mezzanotte da un boato e, affacciandosi alla finestra, avevano visto le lingue di fuoco uscire dal locale. I vigili del fuoco di Breno, la cui caserma a pochi passi, hanno limitato i danni. Adesso la svolta nelle indagini con il fermo di due persone. Potrebbero esserci altre persone coinvolte.

Ultimo aggiornamento: 05/03/2014 22:43:02
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE