Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Sabato, 17 novembre 2018

Arrestato 25enne di Bedizzole con nove dosi di cocaina e 2500 euro

Bedizzole - Sotto controllo da tempo da parte dei carabinieri della Stazione di Bedizzole che già lo aveva denunciato due anni fa per spaccio di stupefacenti, un 25enne del posto è stato fermato in auto a seguito di comportamenti sospetti dalla pattuglia in servizio perlustrativo.


Il giovane ha tentato di eludere l’incontro con i carabinieri fermi ad un posto di controllo, defilandosi tra le vie dell’abitato.

Raggiunto nella via Palazzo ed evidenziando ansia e preoccupazione, è stato perquisito: dalle varie tasche del suo abbigliamento sono spuntate nove dosi di cocaina, altre di marijuana e 2.500 euro tutte in banconote arrotolate, verosimile provento dello spaccio svolto in maniera itinerante con la sua autovettura. Altre tre dosi di cocaina sono state rinvenute all’interno dell’abitazione del giovane. Trascorsa la nottata in caserma a Desenzano, è stato poi accompagnato davanti al giudice che, convalidato l’arresto, ha disposto l’obbligo di presentazione quotidiano, presso la Stazione Carabinieri di Bedizzole.

Ultimo aggiornamento: 17/11/2018 12:55:49
POTREBBE INTERESSARTI
Controlli dei carabinieri sulla statale 42 in Val di Non
Riva del Garda (Trento) - Incendio canna fumaria in frazione Campi di Riva del Garda. Sul posto sono giunte due squadre...
ULTIME NOTIZIE
Le previsioni: in arrivo due perturbazioni tra domani e giovedì
Gli scarti finiti nel lago d'Iseo sono una bomba ecologica
Morto a 81 anni l'ex direttore delle bande di Rogno, Costa Volpino, Sovere e Sonico