Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Domenica, 24 marzo 2019

Adro: controlli della Polizia Stradale, 4 autisti positivi all'alcol test

Adro - Operazione anti stragi sulle strade bresciane. Gli agenti della Polizia Stradale con tre pattuglie, una dal distaccamenti di Darfo Boario, una seconda da Iseo e la terza dal comando provinciale di Brescia, hanno effettuato dall'1 alle 7 di stamani controlli stradali ad Adro (Brescia) nei pressi di locali notturni e ritrovi dei giovani.

L'obiettivo è prevenire e limitare il grave fenomeno degli incidenti stradali, anche con conseguenze mortali, determinati da abuso di sostanze alcoliche e stupefacenti nonché dalla contestuale violazione delle norme che regolano la velocità, elemento aggravante delle conseguenze del sinistro, che vedono coinvolti quasi esclusivamente giovani frequentatori di discoteche e altri locali pubblici.


I risultati conseguiti nel servizio svolto stanotte ad Adro sono: fermati 43 veicoli, 59 persone controllate, 4 persone trovate alla guida sotto l'effetto di alcolici. Alla guida sotto l'effetto di sostanze alcoliche 4 persone 3 uomini (con età da 23 a 32 anni) e 1 donna (oltre i 35 anni), Complessivamente sono decurtati dalla patente 40 punti. Nessun autista è stato trovato con un tasso alcolemico superiore a 1,50 g/l.

Ultimo aggiornamento: 24/03/2019 16:07:41
POTREBBE INTERESSARTI
Controlli dei carabinieri sulla statale 42 in Val di Non
Le previsioni: in arrivo due perturbazioni tra domani e giovedì
Morto a 81 anni l'ex direttore delle bande di Rogno, Costa Volpino, Sovere e Sonico
ULTIME NOTIZIE
Gli scarti finiti nel lago d'Iseo sono una bomba ecologica
Premiato al Teatro Sociale in una serata evento con Corrado Augias e Veronica Pivetti
Verrà inaugurata sabato 4 maggio nella sala espositiva Reghenzani di Teglio