Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Successo della mostra storica “Unforgettable Wroom” a Campiglio

Madonna di Campiglio - Grande successo dei primi giorni di apertura della mostra storica “Unforgettable Wroom”, in calendario fino al 2 febbraio. Madonna di Campiglio ha dedicato un’iniziativa speciale allo straordinario evento della Formula 1 e del Moto GP che ogni anno ha fatto ritrovare a Campiglio i piloti della Ferrari e della Ducati, purtroppo annullata dopo 23 anni di grande successo ed esposizione mediatica a livello mondiale.

La mostra organizzata presso la Sala della Cultura-Centro Rainalter di Campiglio aperta fino al 2 febbraio, aperta ogni giorno con ingresso libero.
I visitatori potranno godersi i video e le immagini fotografiche dei più famosi campioni e personaggi del circo motoristico – tra i quali Bernie Ecclestone e Luca di Montezemolo – che hanno preso parte alla manifestazione nel corso degli anni.

La mostra “Unforgettable Wroom” darà anche l’opportunità ai visitatori di provare l’emozione di Adeu WROOM MOSTRAIII- Seven Star Luxury Cinema, il sistema tecnologico più all’avanguardia per godere a casa propria i piaceri della settima arte in altissima definizione. Da qui al 2 febbraio ci saranno altri appuntamento nel segno del Wroom. (Nella foto a lato Daniele Mosna i ricordi incancellabili delle 23 edizioni di Wroom).
Ultimo aggiornamento: 06/01/2014 02:28:47
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE