Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Lunedì, 12 agosto 2013

Omicidio a Pinzolo: Lucia Bellucci uccisa, arrestato l'ex fidanzato

Madonna di Campiglio- Si è risolto in un paio d'ore il giallo di Madonna di Campiglio, trasformatosi in poco in omicidio. I Carabinieri hanno trovato nel baule di una macchina nel quartiere Borgo Roma di Verona, il corpo di una donna uccisa con due coltellate al cuore.
CARABINIERI LARGE

Si tratta del corpo di Lucia Bellucci, 31enne, sparita a bordo di una BMW serie 1 cabrio grigia in compagnia dell'ex fidanzato nella serata di venerdì e trovato a bordo della stessa auto a due passi dall'abitazione di Vittorio Ciccolini, 44 anni, avvocato veronese e presunto autore dell'omicidio.

I carabinieri hanno trovato l'uomo e lo hanno portato in caserma a Trento per l'interrogatorio. E' stato arrestato: dalle prime indiscrezioni l'uomo avrebbe confessato l'omicidio. L'avvocato avrebbe inoltre lasciato alcuni messaggi, anche nello studio legale, con la parola «perdonatemi». La vittima aveva fatto recentemente una denuncia per stalking.

La notizia dell'omicidio, avvenuto presumibilmente nella serata di venerdì nel Comune di Pinzolo, è arrivata anche a Pergola, paese marchigiano in cui è cresciuta Lucia Bellucci. "Conoscevamo bene Lucia, una ragazza che qui era amata da tutti. È una tragedia che ha colpito al cuore la città", il commento del sindaco Francesco Baldelli.
Ultimo aggiornamento: 12/08/2013 15:33:38
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE
Le previsioni: in arrivo due perturbazioni tra domani e giovedì
Gli scarti finiti nel lago d'Iseo sono una bomba ecologica
Morto a 81 anni l'ex direttore delle bande di Rogno, Costa Volpino, Sovere e Sonico