La squadra di casa vanta poi i piazzamenti di Renato Klaser, Federico Lorenzi, del presidente Fabrizio Summa, Luca Dalle Cave, Robert Groff, Davide Tisi, Diego Bonecher, Luca Baldessari, Paolo Tabarelli De Fatis, Umberto Zanotti, Massimo Chistè, Enrico Giuliani, Marco Antonucci, Massimiliano Mancini, Mauro Ridolfi e Francesco Mancini.
Per il tecnico Marcolini la soddisfazione della vittoria nella categoria Élite dove quinto ha chiuso il trentino Carbone. Nella prima categoria successo di Illuminati, nella seconda di Andrea Guicciardini e nella terza di Paolo Tommaso Celebrano.
Nella categoria Senior sul podio sono saliti nuovamente Illuminati e Marcolini con terzo posto di Andrea Costa, compagno di squadra del vincitore. Da segnalare l’ottavo posto di Diego Fuser (già giocatore di Lazio, Torino Milan) e oggi neo presidente della Lega Nazionale FootGolf. Nei Super Senior ottima prova degli emiliani Giuliano Geti e Corrado gatti (Reggio Emiliano FootGolf) con terzo posto di Sergio Zorniotti (FootGolf Bluemoon). La classifica degli Under 18 vede protagonisti i trentini Alessandro Caola e Francesco macini finiti nell’ordine alle spalle del veneto Andrea Novelli (FootGolf Villafranca).
Il podio delle Ladies vede nell’ordine Sharon Barrale (F. Sannazzaro), Gaia Dallavalle (F. Piacenza) e Laura Bortolamedi (Brescia FootGolf).
Nella classifica a squadre la vittoria ha arriso al FootGolf Bluemoon davanti a Brescia FootGolf e FootGolf Genova. Onorevole nono posto per i trentini Carbone, Klaser, Lorenzi, Summa e Dalle Cave.
Sul Green posto a pochi chilometri da Madonna di Campiglio e Pinzolo – da anni sedi di prestigioso ritiri precampionato di Napoli con Maradona, Milan, Inter, Juventus, Roma, Bologna, Torino… - protagonista è stato anche Sergio Pellissier oggi impegnato nel progetto riuscito di far rinascere (l’ex Chievo) che sotto la sua presidenza ripartirà dalla terza categoria con il nome di Clivense. Con lui il tecnico Michele Marcolini e Diego Fuser. La due giorni di FootGolf in trentino è stata chiusa dalla gara a coppie organizzata dal FootGolf Villafranca.