Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Elezioni Comunali, a Pinzolo stravince Cereghini: i risultati

Tutti i sindaci eletti in Val Rendena

Pinzolo (Trento) - I risultati delle elezioni comunali nei Comuni della Val Rendena. A Pinzolo Michele Cereghini (nella foto credit Bisti) stravince con l'89% dei consensi, a Caderzone Marcello Mosca (Gente Comune) è stato eletto sindaco con il 54,09%, mentre a Carisolo ha vinto Dario Polli con il 41,46%.

Nella maggior parte dei Comuni della Val Rendena era in corsa un solo candidato, tutti hanno suerato il quorum del 40%.
Ecco gli eletti: Enrico Pellegrini a Porte di Rendena, Paola Chiodega a Pelugo; Sergio Lorenzi a Spiazzo; Maurizio Fantato a Bocenago; Manuel Dino Gritti a Stembro; Manuel Cosi a Giustino; Norman Masè a Massimeno e Franco Bazzoli a Sella Giudicarie.

A Pinzolo la sfida era a due: Michele Cereghini (Civica insieme con voi,Civica radici e futuro, Civica giovani per il domani) ha ottenuto 1.597 voti con l'89,12%, mentre Luca Campigotto (Patt e Autonomisti Popolari) si è fermato a 195 voti, pari al 10,88%

Invece a Carisolo la sfida era a tre: Dario Polli (Progetto comune l’Alternativa) è stato eletto sindaco con il 41,46%; Modesto Povinelli (Carisolo Insieme) si è fermato al 31,14% e Arturo Povinelli (Per Carisolo) al 27,40%.

A Caderzone sfida a due: Marcello Mosca (Gente comune) eletto sindaco con il 54,09%, mentre Emilio Mosca (Tradizione e progresso) si è fermato al 45,91%.​
Ultimo aggiornamento: 05/05/2025 08:31:25
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE