Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Sabato, 19 settembre 2020

Valle Camonica, lavori notturni e limitazioni nel prossimo mese sulla Statale 42 del Tonale

Esine - Programmati i lavori di manutenzione straordinaria delle pavimentazioni stradali, esclusivamente in orario notturno, lungo la statale 42 del Tonale e della Mendola, tra il km 49 al km 72 su tutte le corsie, nelle province di Bergamo e Brescia a partire da lunedi 21 settembre 2020 fino al 23 ottobre 2020 dalle 21 alle 6 del giorno successivo esclusi i giorni festivi.


Breno - galleria - lavori 2Il tratto interessato è quello della media-bassa Valle Camonica, oltre alle gallerie di Lovere in direzione Sud. Al fine di garantire la sicurezza sia della circolazione stradale sia delle maestranze, è necessario istituire un senso unico alternato regolato da impianto semaforico e movieri, in tratti saltuari della lunghezza massima di 500 metri.

Ultimo aggiornamento: 19/09/2020 00:35:06
POTREBBE INTERESSARTI
Messaggio: "Il karate andrebbe insegnato, è uno strumento per educare alla disciplina"
Edolo (Brescia) - Interventi dei vigili del fuoco a Edolo e  a Sellero. Nella serata di ieri i vigili del fuoco del...
Incontro di approfondimento su come pianificare, progettare e abitare il territorio
ULTIME NOTIZIE
Nel primo trimestre 2024 già 115 violazioni
Tenno (Trento) - Una frana è caduta sulla strada provinciale 37, all'altezza di Deva-Pranzo. Il distacco è avvenuto poco...
L'episodio è accaduto in via Pranzelores a Trento