Trento - Grande appuntamento in piazza Cesare Battisti a Trento con la sfilata di moda, organizzata e presentata da Sonia Leonardi, e dalla Soleo Show, grazie alla collaborazione con il Comune di Trento, l’assessorato alla Cultura con l’assessore Elisabetta Bozzarelli, con l’assessore al Commercio Roberto Stanchina, con Confcommercio e Federmoda.
Un grande palco e passerella, con un grande maxischermo per le riprese live, come coreografia davanti al Teatro Sociale, hanno saputo valorizzare la piazza, rendendola ancora più elegante.
Ad aprire la sfilata con le anteprime delle collezioni autunno inverno 2023-2024 dell’abbigliamento donna e uomo è stata la Formica di Pergine Valsugana. Alternando outfit giovani, grintosi e casual al ricercato ed esclusivo brand Elisabetta Franchi, il tutto indossato da modelle e modelli professionisti. Ritmo incalzante per tutta la sfilata, in passerella si sono alternati momenti di moda a momenti di grande show, capaci di tenere il pubblico sempre attento e coinvolto. Con performers, ballerini, ed evoluzioni acrobatiche di grande effetto.
Sul palco anche i baby modelli che hanno interpretato con allegria e disinvoltura le proposte occhiali sole e vista de L’ottica Romani, arricchiti dalla coreografia curata da Artedanza, di Fabrizio Bernardini che ha proposto un’esibizione del ballerino 12enne Milo di Michael Jackson.
Sul palco anche le proposte Piffer Gioielli, da oltre 35 anni presente con professionalità e serietà.