Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Trento: insediato il nuovo viceprefetto vicario Di Donato

Trento - Si è insediato al Commissariato del Governo di Trento il nuovo Vice Prefetto Vicario, Massimo Di Donato, subentrato ad Alessandra Vinciguerra, trasferita a Trieste con l’incarico di Vice Prefetto Vicario.


Funzionario di elevata professionalità e di notevole esperienza, Di Donato ha svolto le funzioni vicariali presso le Prefetture di Livorno e Frosinone e di Capo di Gabinetto presso la Prefettura di Bologna.


Il Commissario del Governo, Prefetto Gianfranco Bernabei, nel ringraziare la dottoressa Vinciguerra per la preziosa collaborazione offerta, ha formulato a Di Donato gli auguri di buon lavoro, certo che i nuovi e delicati incarichi ricoperti potranno essere assolti col massimo impegno al servizio della comunità trentina.

Ultimo aggiornamento: 19/07/2022 15:45:43
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE