Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Trento: in Consiglio provinciale il gruppo di Claudio Cia si chiamerà "Fratelli d'Italia"

Trento - Dal primo gennaio in Consiglio provinciale il gruppo di Claudio Cia si chiamerà "Fratelli d'Italia". ?????Con una lettera al presidente dell'assemblea legislativa Walter Kaswalder, il consigliere provinciale Claudio Cia (nella foto) ha comunicato che la denominazione del proprio gruppo consiliare cambierà: dal primo gennaio 2021 non si chiamerà più "Agire per il Trentino" ma "Fratelli d'Italia".


Essendo l'unico esponente del gruppo subentrato al precedente da lui guidato e che cessa di esistere, Claudio Cia ne è anche il legale rappresentante.

Continuerà, quindi, a partecipare, ma ora per conto di "Fratelli d'Italia", alla Conferenza dei capigruppo. Attualmente Cia è anche presidente della Quarta Commissione permanente del Consiglio, che si occupa di welfare e sanità, e componente effettivo della Prima, competente in materia di istituzioni pubbliche e bilancio. Resta invece invariata la sede del gruppo, in via Manci 27, presso il Consiglio provinciale.

Ultimo aggiornamento: 31/12/2020 00:00:03
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE