Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Trento, il presidente Walter Kaswalder ha salutato il vicequestore Di Ruscio

Trento - Il presidente Walter Kaswalder ha salutato e augurato ogni fortuna al vicequestore Luigi Di Ruscio, che dopo tre intensi anni di servizio a Trento, va ora nella capitale per frequentare il seminario di dirigente superiore, in funzione di una successiva destinazione nell'alto ruolo di questore.

L'incontro a Palazzo Trentini è stato cordialissimo, occasione per ripercorrere il lavoro svolto da Di Ruscio in provincia dal giugno 2020 ad oggi, subito dopo il periodo trascorso a Gorizia da vicario del questore.


Kaswalder e il gradito ospite hanno concordato sull'ottimo stato delle relazioni tra l'autonomia speciale e l'autorità statale cui attiene il decisivo compito di garantire l'ordinata vita civile nelle nostre città e valli.

Ultimo aggiornamento: 14/03/2023 17:15:50
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE