Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Martedì, 31 dicembre 2019

Trentino, il messaggio di buon anno del vescovo Lauro

Trento - L’augurio per il 2020 dell’arcivescovo Lauro nel consueto videomessaggio (video sotto): “Le giornate scorrono frenetiche - sottolinea Tisi -, manca il tempo, il tempo si è fatto davvero breve. Vuoi l’elisir di lunga vita? Metti a disposizione il tuo tempo, regalalo. Come il Dio di Betlemme, vivi per gli altri: fermerai il tempo, scoprirai la pace, troverai la gioia.

Buon anno a tutti!”.


vescovo lauro tisiMonsignor Tisi presiederà oggi, martedì 31 dicembre alle ore 19 la Messa di fine anno in cattedrale con il canto di ringraziamento del “Te Deum”.


Domani mercoledì 1° gennaio celebrerà sempre in cattedrale la Santa Messa alle ore 10 nella solennità di Maria Santissima Madre di Dio. Nel pomeriggio di Capodanno prenderà parte alle iniziative della Diocesi per la 53^Giornata Mondiale della Pace: l’incontro delle ore 17 alle Gallerie di Piedicastello con Adriano Sella e a seguire la fiaccolata fino alla chiesa di Cristo Re, dove alle ore 19 guiderà la Santa Messa.


VIDEO


Ultimo aggiornamento: 31/12/2019 00:38:41
POTREBBE INTERESSARTI
Ben 10mila euro e gioielli le erano stato rubati da un truffatore campano, poi arrestato dalla Polizia di Stato
Uno stand a Fiera Bolzano: gli operatori raccontano le bellezze naturali, Appennino e costa adriatica meta di vacanze
ULTIME NOTIZIE