-

Terme di Boario, il Bonus Terme e non solo: le proposte

Darfo Boario Terme - Successo oltre le aspettative per le Terme di Boario sul fronte Bonus Terme varato dal Governo. In poche ore esaurite le richieste disponibili e raggiunto il budget fissato da Invitalia per il centro termale camuno. Soddisfazione per le Terme di Boario, frutto anche della qualità del servizio riconosciuta per il lavoro svolto negli anni.

I possessori del Bonus Terme sono stati già contattati e stanno seguendo le procedure per usufruire del sostegno ai cittadini per la salute fisica, il benessere psicofisico e la qualità della vita anche nei rapporti sociali.


Molti hanno anche deciso di utilizzare la possibilità di effettuare un ciclo di cure termali, prescritte con ricetta rossa dal medico curante, alle quali ogni cittadino può accedere gratuitamente una volta all’anno pagando, se dovuto, il solo ticket. Il Centro Cure sta rispondendo alle esigenze di diversi utenti che con l’arrivo del freddo hanno chiesto al proprio medico la prescrizione di un ciclo di cure idonee ad affrontare la stagione: fanghi e bagni termali, inalazioni, docce nasali, ginnastica vascolare per la riabilitazione in acqua, cura idropinica consigliata come coadiuvante in ogni terapia termale, oltre a cicli di terapie riabilitative. Tutti servizi apprezzati per chi frequenta le Terme di Boario, al pari del centro estetico e della SPA, per la quale possono essere utilizzati pacchetti proposti per omaggi e benefit per parenti, amici, collaboratori delle aziende.


Per info e prenotazioni: 0364 525011 oppure www.termediboario.it

Ultimo aggiornamento: 29/11/2021 00:28:34
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE