Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Sulzano, Arianna Scarnecchia incoronata Miss Marilago

Sulzano - Una serata nel segno di Miss Italia 2018 a Sulzano (Brescia). Ieri sera si è tenuta la prima tappa sul lago d’Iseo del concorso Miss Italia per l’elezione di Miss Marilago Sulzano 2018: si tratta di Arianna Scarnecchia, con la seconda classificata Miss Rocchetta Bellezza Andreea Terziman, che si è aggiudicata l’accesso alle finali regionali lombarde.


Il titolare del Giardino Marilago, Luca Cardinelli, e Alessandra Riva, titolare di Rial Events esclusivista del concorso Miss Italia in Lombardia, hanno creato un evento unico, che potesse stupire il cliente abituale del Giardino Marilago ma anche le Miss che per la prima volta quest’anno sono state ospiti in un parco con piscina.


Miss Marilago - Sulzano

Madrine della serata e giuria - Giada Petra Almici di Nave (Brescia), che ha festeggiato allo scoccare della mezzanotte i suoi 19 anni, Miss Bellezza Rocchetta, ama il mondo della moda, appena diplomata in biotecnologie sanitarie e il suo sogno è aiutare gli altri; Emma Reina, 17 anni, di Bergamo, Miss I Selezione. Ballerina di danza classica e appassionata di musica, suona il pianoforte.


La giuria era composta da: presidente la Tricologa Claudia Pantaleoni, segretario il designer Roberto Brugnetti. Presenti Emma Parigi, Miss Sport Lombardia, che ha partecipato alle prefinali nel 2017, Monia Laaouatni, Federico e Alfiero Minelli e Paolo Balestra. Un numeroso pubblico ha assistito all’intero spettacolo, coinvolto a pieno e in difficoltà a scegliere la propria preferita.


Premiazioni - La serata è terminata con la premiazione delle 5 vincitrici ma solo le prime due hanno avuto il tanto ambito accesso alle regionali:
1. Miss Marilago Sulzano 2018 è Arianna Scarnecchia (passa alle regionali), 1.67, 23 anni di Cislago (Varese), ama il teatro e la recitazione, dopo alcuni piccoli spot pubblicitari ora vorrebbe avere più successo in campo televisivo;
2.

Miss Rocchetta Bellezza è Andreea Terziman (passa alle regionali) 18 anni, 1.68, di Gorlago (Bergamo), determinata sensibile e positiva, vorrebbe continuare gli studi e diventare odontoiatra.Miss Rocchetta - Sulzano
3. Miss Love’s Nature Equilibra è Gaia Trussardi, 1.70, 20 anni, di Clusone (Bergamo), lavora già come fotomodella, pratica danza classica, moderna e contemporanea a livello professionale e ha iniziato quando aveva 6 anni. Studia Matematica a Milano.
4. Miss quarta classificata è Alessia Pasetti, 23 anni, 1.72 di Agnosine (Brescia), ha praticato danza per tantissimi anni e anche se ha smesso per mancanza di tempo resta comunque una delle sue più grandi passioni. Ora è vice-direttrice in un supermercato.
5. Miss Interflora è Matilde Ravelli, 19 anni di Urgnano (Bergamo), 1.68, ama lo sport in particolare il tennis il suo sogno sarebbe continuare a lavorare nell’ambito della moda Grande novità di quest’anno per il tour miss Italia 2018 è il ripristino del titolo storico di Miss


Bella dei laghi, titolo regionale che vedrà incoronata una Miss pre-finalista nazionale il 4 agosto a Sarnico che rappresenterà la bellezza territoriale e turistica Lombarda che sono proprio i bellissimi Laghi. L'evento sul lago d’Iseo a Sulzano è un’assoluta novità sia per Sulzano che ha ospitato Miss Italia per la prima volta ma anche perché dà il via al tour lacustre: domani - 15 Luglio - tappa di Miss Cinema Lombardia finale regionale sul Lago di Como al Lido di Bellagio, mercoledì 25 luglio Miss Equilibra Lombardia finale regionale sul lago di Garda in piazza Carducci a Sirmione, venerdì 27 luglio selezione di base regionale per le nuove iscritte a Lovere nella piccola piazza adiacente al Il Doc Pancaffè, sabato 4 agosto elezione di Miss Bella dei laghi finale regionale in piazza XX Settembre a Sarnico.
Miss - madrine - Sulzano
La finalissima di Miss Lombardia sarà nello splendido territorio della Franciacorta il 25 Agosto al Golf Club Franciacorta. Le 10 rappresentanti lombarde partiranno per le prefinali nazionali il 3 settembre, che si terranno nella Città di Jesolo. La novità assoluta invece per le ragazze Lombarde è che finalmente la Finalissima televisiva la giocheranno in casa perché si svolgerà a Milano il 16 settembre.

Ultimo aggiornamento: 14/07/2018 12:59:33
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE