Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Spera: abete e presepe donati al Consiglio Regionale, un regalo dalla Valsugana

Trento - Questa mattina alcuni componenti del Gruppo anziani e dell’Oratorio di Spera hanno posizionato presso il Consiglio Regionale a Trento un abete ed un presepe che accenderà il clima del Natale nell’atrio affacciato su Piazza Dante.

A Spera vantano una tradizione notevole di presepi: il presepe vivente di Spera è stato per anni un punto di riferimento in Valsugana.


dono speraHo ringraziato questi volontari per la disponibilità a portarli dalla Valsugana fino a Trento – spiega il Presidente del Consiglio Regionale Trentino Alto Adige Roberto Paccher - il vero significato del Natale è fatto di piccoli gesti tra i quali quello della condivisione, ed il gesto della comunità di Spera di condividere, appunto, il Presepe fatto dai bimbi e dai ragazzi dell’oratorio che per alcuni anni ha addobbato l’Ospedale di Borgo Valsugana, ci fa riflettere sul valore della condivisione e della vicinanza umana”. Il Presepe sarà visibile fino al 6 gennaio nell'atrio del Consiglio regionale in Piazza Dante a Trento.

Ultimo aggiornamento: 10/12/2020 11:51:54
POTREBBE INTERESSARTI
A metà novembre gli avversari saranno i romeni dell'Arcada Galati
Rovereto (Trento) - La costante attività di controllo del territorio, di prevenzione e repressione dei reati da parte...
ULTIME NOTIZIE
La Procura attende le memorie difensive degli indagati
I carabinieri rintracciano la piccola e la riaffidano alle autorità competenti sana e salva