Meno un bambino contrae patologie respiratorie, anche molto lievi, più il suo apparato respiratorio non viene intaccato e si irrobustisce garantendo uno sviluppo armonico fino all’età adulta.
La Medicina Termale insegna che le terapie inalatorie sono il più potente mezzo naturale per non incorrere nelle tipiche malattie da raffreddamento con le successive sequele e ricadute.
Regione Lombardia mette a disposizione delle famiglie un programma di prevenzione e cura in questo settore che consente fino al 13esimo anno di età compiuto di usufruire del codice E11 per ottenere un ciclo di terapie inalatorie gratuite, a fronte di un semplice ticket di 3 euro. Maggiori informazioni possono essere fornite dai pediatri di libera scelta e dai nostri medici termali.
OCCHIO ALLA SPA
La Spa delle Terme di Boario (Salus per Aquam) in questo periodo autunnale amplia le offerte di orari per il pubblico che intende trascorrere ore piacevoli in ricerca di un benessere totale, di relax psicofisico e di rigenerazione globale. Presso la Spa e nel centro estetico delle Terme dal periodo natalizio sarà a disposizione la nuova linea di “cosmetica termale”, che utilizza le acque curative come base per ogni prodotto, a sua volta studiato secondo nuove formulazioni e principi dermatologici all’avanguardia.
Sia l’ingresso alla Spa che la cosmetica termale possono diventare un gradito omaggio in previsione delle feste di fine anno.
RIZZI AQUACHARME PER TUTTI
La proposta dell’Hotel Rizzi Aquacharme per l’autunno e le festività di fine anno, si rivolge a tutti (singoli, coppie, famiglie, gruppi) con una particolare attenzione alle esigenze delle aziende con l’avvicinarsi dei saluti e degli auguri di fine anno con sala meeting riservata, menù personalizzati e artisti a seconda delle richieste.