Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Spa delle Terme e hotel Rizzi Aquacharme: le novità dell'autunno a Boario

Boario Terme (Brescia) - Proseguono le iniziative alle Terme di Boario (Brescia): dopo il successo della manifestazione Mister e Miss Terme di Boario, arrivano novità per l'autunn0 alla Spa delle Terme, all'hotel Rizzi Aquacharme e una campagna di sensibilizzazione per le cure inalatorie dei bambini.


IL BAMBINO CHE RESPIRA BENE SARÀ UN ADULTO SANO
È partita la campagna di sensibilizzazione da 0 a 13 anni compiuti per le cure inalatorie, da erogare in forma preventiva e non appena si presentano i primi segnali di malattia da raffreddamento (raffreddori, sinusiti, tonsilliti, tosse persistente).


In questa fase della vita si sa che i bambini socializzano molto tra loro e che i frequenti contatti di mani, bocca, occhi e naso, sono il vettore principale di agenti patogeni che colpiscono le alte vie respiratorie.

Meno un bambino contrae patologie respiratorie, anche molto lievi, più il suo apparato respiratorio non viene intaccato e si irrobustisce garantendo uno sviluppo armonico fino all’età adulta.


La Medicina Termale insegna che le terapie inalatorie sono il più potente mezzo naturale per non incorrere nelle tipiche malattie da raffreddamento con le successive sequele e ricadute.


Regione Lombardia mette a disposizione delle famiglie un programma di prevenzione e cura in questo settore che consente fino al 13esimo anno di età compiuto di usufruire del codice E11 per ottenere un ciclo di terapie inalatorie gratuite, a fronte di un semplice ticket di 3 euro. Maggiori informazioni possono essere fornite dai pediatri di libera scelta e dai nostri medici termali.


OCCHIO ALLA SPA
La Spa delle Terme di Boario (Salus per Aquam) in questo periodo autunnale amplia le offerte di orari per il pubblico che intende trascorrere ore piacevoli in ricerca di un benessere totale, di relax psicofisico e di rigenerazione globale. Presso la Spa e nel centro estetico delle Terme dal periodo natalizio sarà a disposizione la nuova linea di “cosmetica termale”, che utilizza le acque curative come base per ogni prodotto, a sua volta studiato secondo nuove formulazioni e principi dermatologici all’avanguardia.


Sia l’ingresso alla Spa che la cosmetica termale possono diventare un gradito omaggio in previsione delle feste di fine anno.


RIZZI AQUACHARME PER TUTTI
La proposta dell’Hotel Rizzi Aquacharme per l’autunno e le festività di fine anno, si rivolge a tutti (singoli, coppie, famiglie, gruppi) con una particolare attenzione alle esigenze delle aziende con l’avvicinarsi dei saluti e degli auguri di fine anno con sala meeting riservata, menù personalizzati e artisti a seconda delle richieste.

Ultimo aggiornamento: 29/09/2023 04:55:55
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE