Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Sondrio: rinviato l'avvio del servizio notturno di vigilanza di Sicuritalia

Sondrio - Sicuritalia Group Service ha comunicato all'Asst Valtellina e Alto Lario che non potrà dare operatività al contratto sottoscritto a partire da oggi, lunedì 11 settembre, come concordato, poiché non è ancora entrata in possesso di un'autorizzazione dall'Amministratore giudiziario. Uno slittamento che sarà contenuto entro pochi giorni giorni, come garantito dalla stessa società incaricata.


Il servizio fisso di vigilanza al Pronto Soccorso dell'Ospedale di Sondrio sarà attivo nelle ore notturne, dalle 20 alle 8 di mattina, sette giorni su sette. Il contratto sottoscritto con Sicuritalia Group Service ha una durata di tre mesi, fino al 4 dicembre prossimo, con possibilità di essere rinnovato: al termine di questa sperimentazione, sulla base delle risultanze del monitoraggio che verrà effettuato, l'Asst Valtellina e Alto Lario valuterà in quali termini proseguire il servizio.

Ultimo aggiornamento: 11/09/2023 17:00:10
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE