Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Giovedì, 13 febbraio 2020

Snow Night di San Valentino e sabato speciale per gruppi sulle piste del Corvatsch

Silvaplana - San Valentino 2020 è domani, venerdì 14 febbraio: il giorno che porta al weekend è quello della Snow Night nel comprensorio del Corvatsch.

In Engadina dunque la festa sarà lungo pista più lunga della Svizzera, illuminata a giorno dalle 19 all’1, con eventi nei locali che si affacciano sulla pista.


corvatsch st moritz funiviaLe iniziative non si fermano a San Valentino: sabato è in programma una delle giornate 'speciali' con prezzi ad hoc per gruppi, apprezzato in particolare da sci club e gruppi. Lo skipass giornaliero sarà scontato per gruppi da cinque persone (42 euro oltre i 18 anni; 28 euro per giovani dai 13 ai 17 anni e 14 euro per bambini da 6 a 12 anni), invece i gruppi oltre le 10 persone avranno lo skipass da 36, 24 e 12 euro in base alle fasce d’età. Info e prezzi.

Ultimo aggiornamento: 13/02/2020 00:42:57
POTREBBE INTERESSARTI
Uno stand a Fiera Bolzano: gli operatori raccontano le bellezze naturali, Appennino e costa adriatica meta di vacanze
La Comunità Montana organizza un incontro giovedì 2 maggio
ULTIME NOTIZIE
Ben 10mila euro e gioielli le erano stato rubati da un truffatore campano, poi arrestato dalla Polizia di Stato