Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Serie D: sospetto caso Covid, rinviata Trento-Union Feltre

Trento - Il Covid-19 ferma Trento e Union Feltre. La gara, in programma domani allo stadio "Briamasco" di Trento e valevole per la settima giornata del girone C di serie D, è stata infatti rinviata a data da destinarsi per un sospetto caso di positività tra le fila della formazione veneta.

I gialloblù torneranno dunque in campo nel turno infrasettimanale già mercoledì 4 novembre, quando saranno ospiti del Mestre per l'ottavo turno del girone d'andata.


Di seguito la Comunicazione Ufficiale del Dipartimento Interregionale: "Lo scrivente Dipartimento Interregionale comunica che, a seguito di richiesta inoltrata dalla Società Union Feltre, preso atto della documentazione allegata proveniente da strutture sanitarie, tenuto conto altresì del Protocollo predisposto dalla Asl competente per territorio e comunque dei provvedimenti e delle indicazioni provenienti dalle Autorità sanitarie, per cause di forza maggiore, la gara Trento - Union Feltre, in programma il 31 ottobre 2020 e valida per la 7a giornata di andata del Campionato di Serie D 2020/2021, è rinviata a data da destinarsi".

Ultimo aggiornamento: 30/10/2020 15:34:29
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE