La vittoria, oltre a regalarle l’accesso alle Finali Regionali l’ha vista aggiudicarsi un prezioso gioiello Miluna offerto dalla Gioielleria Iori di Pergine.
Assieme a Sara, sul podio e quindi finaliste regionali troviamo: al secondo posto con il titolo di Miss Bellezza Rocchetta la 18enne studentessa di moda Marta Garilli di Levico Terme, al terzo posto con la fascia di Miss Love’s Nature la 22enne studentessa universitaria Karin Gasser di Bolzano, al quarto posto la 20enne Marianna Andreoli studentessa di giurisprudenza, al quinto posto con la fascia di Miss Interflora la 20enne Sabrina Stella Marchesin impiegata di Bressanone ed al sesto posto la 21enne barista di Trento Asja Longo.
Il make-up è stato affidato alle esperte mani delle make-up artist Giusy Acunzo di Trento che, grazie alla sua professionalità, ha saputo esaltare al meglio la bellezza delle miss, mentre l’hair look delle ragazze è stato curato dallo Staff del Salone Fascino di Trento, capitanato da Rosanna Coser, che con competenza ha saputo valorizzare al meglio le candidate al titolo.
Molto apprezzato anche il momento moda, proposto in apertura di sfilata, con la presentazione dei capi di La Formica di Pergine Valsugana che ha proposto, oltre al meglio dell’estate 2018, un’anticipazione della collezione autunno-inverno 2018-2019, e l’intrattenimento canoro del Duo “The Feed back” composto dalla voce di Laura Bazzanella e da Simone Prioli alla chitarra elettrica e che ha proposto, incantando il pubblico, qualche pezzo del loro repertorio Rock, Pop, Blues.
Il Concorso, negli anni, ha subito importanti cambiamenti: Patrizia Mirigliani, la Patron, ha modificato l’età massima di iscrizione delle aspiranti Miss, aprendo così la selezione anche alle ragazze classe ’88, alle cosiddette “Nuove Italiane” nate nel Belpaese ma non ancora in possesso di cittadinanza, e alle ragazze curvy.
I prossimi imminenti appuntamenti con le selezioni del Concorso Nazionale di Miss Italia 2018 sono il 15 Luglio a Sarnonico, il 17 Luglio a Bar Spiaggia Piné, il 18 Luglio a Storo, il 20 Luglio a Cortina Sulla Strada del Vino, il 22 Luglio a Palù del Fersina, il 24 Luglio a Canazei, il 30 Luglio a Ortisei, il 2 Agosto a Borgo Valsugana e il 4 Agosto a Spormaggiore. La prima finale regionale in Alto Adige si disputerà a San Vigilio di Marebbe domenica 5 agosto.
Se vuoi partecipare puoi scrivere a soleo@soleoshow.com 0461.239111
Le iscrizioni, per tutte le ragazze che vogliono avvicinarsi alle sfilate, sono aperte e gratuite.