Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Selezioni Miss Italia a Corte Franca: Miss Bella dei Laghi è Giorgia Di Pucchio

Corte Franca - Adrenalina a mille per la finale regionale di Miss Bella dei Laghi, che si è svolta ieri, venerdì 21 luglio al Franciacorta Golf Club a Corte Franca (Brescia). Il Golf Club composto da tre percorsi, 27 buche, per ottanta ettari nel verde, è un’oasi sportiva tra boschi ha ospitato un intero weekend dedicato alla bellezza. L’evento è stato coordinato e organizzato da Alessandra Riva, esclusivista del tour Miss Italia Lombardia insieme a Giovanni Locatelli di Luxury ADV, l’ospitalità del Franciacorta Golf Club e la collaborazione del Ristorante Bistro’ del Golf che si è occupato della cena di Gala durante l’evento. Foto @markbergamophotographer.


Per arrivare poi al momento più atteso, l’elezione di Miss Bella dei laghi, uno splendido podio che ha visto salire sul gradino più alto Giorgia Di Pucchio, 18 anni di Somma Lombardo (VA), alta 170, capelli biondi, occhi azzurri. È una studentessa e frequenta il quarto anno del Liceo delle Scienze Umane e in futuro le piacerebbe diventare magistrato.

Le sue passioni sono la moda e la danza, infatti ha praticato 12 anni di danza classica e 3 anni di danza contemporanea.


Al secondo posto Gabriella Bonizzardi, 19 anni, di Prevalle (BS), alta 174 cm, capelli biondi e occhi marroni. Si è iscritta a digital marketing perché in un futuro vorrebbe lavorare per un brand di moda. Quest’anno ha preso parte all’associazione nazionale dei bersaglieri con la quale svolge volontariato. Si è esibita indossando la divisa ufficiale della scuola dei bersaglieri.


Al terzo posto Elisabetta Delcarro, 22 anni, di Lurano (BG), alta 170 cm, capelli castani e occhi marroni, si è diplomata come perito tessile perché il suo sogno è di poter aprire la sua linea di abbigliamento.


Il difficile ruolo di decretare la classifica delle bellissime della serata è stato ricoperto da Giovanni Locatelli di Luxury ADV, affiancato dal segretario Marisa Lechi, Miss Lovere 2023. La giuria era composta anche da Monica Zanchi, Direttrice dell’Accademia dell’Acconciatura ENAIP in rappresentanza di Framesi; Marta Fenaroli,Miss Miluna Lombardia 2022 e Miss Coraggio 2023, ed Ettore Cordoni, imprenditore.


Special guest: Alessia Anzioli, Miss Miluna Lombardia; Veronica Lasagna, Miss Cinema Dr. Kleein Lombardia; Valeria Corna, Miss Bergamo Brescia Capitale della Cultura e Matilde Cattaneo, Miss Framesi Lombardia.

Ultimo aggiornamento: 22/07/2023 10:15:07
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE