Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad
Ad

Ad


Santa Caterina Valfurva, riaperta la strada provinciale 29

giovedì, 7 novembre 2019

Santa Caterina Valfurva – La strada provinciale 29 in Valfurva è stata riaperta solo per le esigenze reali di famiglie e imprese.

La transitabilità sul tratto di Sp 29 tra Sant’ Antonio e Santa Caterina Valfurva ha subito delle modifiche nella zona rossa con ampliamento della zona gialla in zona Sant. Pertanto, secondo quanto comunicato dai tecnici della Provincia di Sondrio, c’è la possibilità di transito veicolare. E’ comunque consentito, con assunzione di responsabilità a proprio carico, per le esigenze e necessità inderogabili di residenti e proprietari di immobili, operatori turistici, lavoratori, dipendenti e fornitori oltre alle forze di polizia e di soccorso pubblico.

masso frana ruinonIntanto dopo le abbondanti piogge dei giorni scorsi e il rischio ghiaccio per l’abbassamento delle temperature la strada di emergenza da Sant’Antonio a Santa Caterina è stata chiusa al traffico veicolare e il servizio navetta sospeso



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136