Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Riva di Solto: altra settimana di lavori sull'ex statale 469

Riva di Solto - I lavori sulla litoranea del Sebino Occidentale, tra Riva di Solto e Castro, in provincia di Bergamo, proseguiranno per altri cinque giorni: da oggi a venerdì 30 ottobre il transito resterà vietato dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 18.


Il prolungamento del cantiere è legato al maltempo che ha provocato lo stop ai lavori in alcune giornate e non ha consentito di operare in parete per un intervento di disgaggio dei massi pericolanti e della posa di reti paramassi in località Gré sul territorio del Comune di Solto Collina.

Per l'intervento sono stati stanziati 400 mila euro, per la prevenzione di frane sulla strada che unisce i due paesi del Sebino.


ciclopedonale Sebino - GdvAltro intervento in programma è la verifica all’imbocco della galleria di Portirone delle reti protettive e l'eventuale sostituzione di quelle ammalorate. Saranno poi effettuati altri sopralluoghi in zona dove sovente ci sono scariche di sassi sull'ex statale 469, Sebina Occidentale.

Ultimo aggiornamento: 26/10/2020 00:03:13
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE
Le decisioni del Questore dopo controlli ed episodi di cronaca
Per verosimili motivi di gelosia: moldavo 48enne arrestato dai carabinieri
Intensificati i controlli dei carabinieri nel capoluogo: il bilancio