Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Riva del Garda, lavori ciclovia a Ponale: divieto di navigazione

Riva del Garda - Causa i lavori di realizzazione della ciclovia del Garda, dal 2 novembre 2020 al 27 marzo 2021 è vietata la navigazione e altre attività in generale sulla fascia lago in corrispondenza del sottopasso Ponale-galleria Orione della statale 45 bis Gardesana Occidentale.


Il divieto è in relazione ai lavori di realizzazione del tratto di ciclovia del Garda compreso tra Riva del Garda e il sottopasso del Ponale, in particolare a un intervento di consolidamento e demolizione di parti rocciose.


In corrispondenza dell’area interessata dai lavori sarà posta in acqua una linea di boe galleggianti a circa 50 metri dalla costa, tra di loro distanti circa 50 metri; le boe alle estremità sud e nord e quella centrale saranno dotate di segnalazione luminosa notturna (secondo quanto previsto dal sistema di segnalazione marittimo Aism-Iala).

Ultimo aggiornamento: 30/10/2020 10:05:59
POTREBBE INTERESSARTI
Per verosimili motivi di gelosia: moldavo 48enne arrestato dai carabinieri
Ospitar, ideato in Trentino, sta arrivando in Valle Camonica
ULTIME NOTIZIE
Le decisioni del Questore dopo controlli ed episodi di cronaca
Intensificati i controlli dei carabinieri nel capoluogo: il bilancio