Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Lunedì, 29 novembre 2021

Rimosse le scritte sui muri di Trento

Trento - "Scritte sui muri di Trento: ormai si è toccato il fondo!".

Il gruppo consiliare comunale di Fratelli d’Italia, coadiuvato da alcuni militanti del partito, ha provveduto alla cancellazione di alcune scritte vergognose realizzate nella notte sui muri del liceo Coreutico Bonporti in via Ferruccio Francesco, proprio davanti alle scuole equiparate dell’Infanzia A.Tambosi. "Droga ai bimbi", la scritta rimossa dalla parete dell’edificio.


"Riteniamo tale episodio di una gravità inaudita, uno sfregio totale al rispetto dei più piccoli, di tutti i cittadini e della nostra città. I muri del centro storico, sono diventati oramai un ricettacolo di scritte ingiuriose di ogni tipo, contro le Istituzioni, le Forze dell’Ordine e ogni cosa rappresenti i valori fondanti e imprescindibili della nostra società, proprio come in questo caso con la tutela dei bambini.


Ci siamo confrontati più volte con l’Amministrazione Comunale su questo problema, ma nulla è stato fatto se non qualche cancellazione sporadica a carico della collettività.


E’ ora di dire basta, è ora di mettere in campo provvedimenti concreti al fine di restituire dignità e decoro alla nostra città! Siamo pronti a ripetere questo gesto sopperendo alle mancanze dell’Amministrazione Comunale, qualora si verificassero ulteriori episodi di pari gravità", gruppo consiliare comunale Fratelli d'Italia-An.

Ultimo aggiornamento: 29/11/2021 00:16:31
POTREBBE INTERESSARTI
Operazione della Guardia di Finanza di Borgo Valsugana, imprenditore sanzionato con 90mila euro
Da Laives, in provincia di Bolzano, a Borgo Valsugana, in Trentino
Passo Tonale - Dopo il caldo estivo dello scorso weekend arriva una fase simil-invernale. Non esistono più le mezze...
ULTIME NOTIZIE
Bolzano - Aggressioni e minacce tra bande di motociclisti, 9 denunciati dalla Polizia di Stato di Bolzano. La vicenda...
Operazione delle Polizia di Stato nella cittadina dell'Alto Adige
Operazione della Guardia di Finanza tra Rudiano, Urago d'Oglio, Adro, e nelle province di Bergamo, Cremona e Bolzano