-

Ricco programma per Riva del Garda Fierecongressi, il presidente Pellegrini: "Un 2023 di grandi iniziative"

Riva del Garda (Trento) - Un ricco programma 2023 per Riva del Garda Fierecongressi. Dopo aver ospitato la prima manifestazione dell'anno nel quartiere fieristico di Riva del Garda - Expo Riva Schuh & Gardabags - sono in arrivo numerose novità, legate in particolare agli eventi in nuova location - Itas Forum Trento - che amplierà l'offerta già presente nell'Alto Garda.

La venue è di proprietà della compagnia assicurativa trentina Itas Mutua che ne ha affidato la gestione al Riva del Garda Fierecongressi. La struttura si presta ad accogliere eventi aziendali quali meeting, convention e cene.


VIDEO

"Sarà un 2023 di grandi iniziative - spiega Roberto Pellegrini (nel video), presidente di Riva del Garda Fierecongressi - che ci proietta anche in nuovi contesti dove punteremo a organizzare e valorizzare le eccellenze del territorio".



L'obiettivo è dare spazio al mondo dell’imprenditoria trentina e in quest'ottica si inserisce a Riva del Garda il Club delle Eccellenze di Spiaggia Olivi che riunisce imprese e associazioni del territorio rendendole protagoniste di un calendario di nuovi eventi nell’esclusiva cornice (foto @Jacopo Salvi). Inoltre tra maggio e giugno saranno proposti e avviati nuove rassegne di grande richiamo per il pubblico.

Ultimo aggiornamento: 25/01/2023 01:17:03
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE