Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Venerdì, 30 ottobre 2020

Riaperto il versante lombardo della statale dello Stelvio, le chiusure invernali dei passi lombardi

Bormio - La statale 38 del passo dello Stelvio, sul versante valtellinese e la strada che dal Passo Umbrail scende in territorio svizzero sono stati riaperti dopo le copiose nevicate dello scorso weekend, mentre il versante alto atesino dello Stelvio rimarrà chiuso fino alla prossima primavera.

Intanto l'Anas ha comunicato che la strada che sale da Bormio al Passo Stelvio (nella foto), e di conseguenza anche quella del Passo Umbrail chiuderà il prossimo 6 novembre.


Sono già chiusi i passi Gavia, Vivione, Crocedomini e San Marco, mentre è ancora aperto il passo Spluga, con la chiusura prevista nel mese di novembre.

Ultimo aggiornamento: 30/10/2020 08:45:54
POTREBBE INTERESSARTI
Verrà utilizzato in Trentino Alto Adige e Triveneto
Desenzano dle Garda (Brescia) - L’ospedale di Desenzano ha recentemente aumentato l'offerta specialistica aprendo un...
Egna (Bolzano) - Le autorità competenti del Land Tirolo e delle Province Autonome di Trento e Bolzano hanno diffuso i...
ULTIME NOTIZIE
Livigno – Dopo Flora, fresca di riconferma del titolo Mondiale Junior di Big Air, vinto poche settimane fa proprio sulle...
Trento - "Carcere di Trento: a fare le spese del naufragio del progetto è il personale, Si verificano ormai con...
Andalo (Trento) - Ha preso il via oggi con l’allestimento e l’apertura del parco assistenza, con la consegna del...